Termini e Condizioni

1. Definizioni

1.1. Se non diversamente definito, le seguenti definizioni si applicano ai presenti termini e condizioni generali:

  • Termini e condizioni: I presenti termini e condizioni generali, che si applicano nel rapporto tra BD Technologies AG and the client.
  • Consulente: Persona fisica che fornisce i servizi rispondendo ai messaggi del cliente.
  • Profilo: Profilo esemplare che consente ai clienti di comunicare con i consulenti.
  • BD Technologies AG o anche Operatore: BD Technologies AG, che gestisce questo sito web.
  • Chat: Mezzo di comunicazione digitale messo a disposizione su questo sito web, attraverso il quale i clienti e i consulenti possono comunicare.
  • Crediti: Mezzo di pagamento digitale, specifico del sistema, con il quale vengono fatte fronte alle chat su questo sito web.
  • Servizi: Servizi forniti dai consulenti sul sito web, che il cliente può richiedere.
  • Registrazione: procedura con cui le informazioni e gli eventi che si verificano su questo sito web vengono archiviati digitalmente.
  • Cliente: persona fisica che visita questo sito web e/o utilizza i servizi offerti.
  • Parti: nome comune di BD Technologies AG and the client.
  • Account: insieme di dati e caratteristiche personali che un cliente mette a disposizione dei consulenti e/o di BD Technologies AG.
  • Sito web: Presenza virtuale di BD Technologies AG sul sito mediumastro.it, che fornisce una piattaforma per la comunicazione tra clienti e consulenti. Il sito web è gestito da BD Technologies AG.

2. Ambito di applicazione

2.1. I presenti termini e condizioni contengono le condizioni per la visita del sito web e l'utilizzo dei servizi offerti, che sono applicabili esclusivamente tra BD Technologies AG e i suoi clienti.

2.2. Utilizzando il sito web e/o i servizi offerti, il cliente accetta integralmente i presenti termini e condizioni e la seguente dichiarazione sulla protezione dei dati.

2.3. L'utilizzo del sito web e dei servizi offerti è destinato a persone di età pari o superiore a 18 anni e maggiorenni nel paese di residenza. Tutti i clienti devono avere il controllo legale delle proprie finanze e non devono essere soggetti a nomina, ILA, amministrazione controllata o fallimentare, né soffrire di Alzheimer o di altri disturbi mentali, neurodegenerativi o anche di disturbi causati dall'invecchiamento.

2.4. La versione più recente, aggiornata e vincolante delle Condizioni generali di contratto è accessibile in qualsiasi momento su questo sito web e può essere scaricata e stampata gratuitamente dal cliente in formato PDF.

3. Contenuto e utilizzo del sito web

3.1. Il Sito web ha finalità esclusivamente ludiche. Il Sito web fornisce una piattaforma su cui il Cliente può contattare e comunicare con uno o più profili (contemporaneamente). Il Cliente può scegliere tra diversi profili, ognuno dei quali presenta un personaggio creato con un nome e un'identità fittizi. Questi profili sono creati utilizzando immagini generate dall'intelligenza artificiale e immagini di repertorio. A ogni messaggio inviato dal Cliente a un profilo risponde uno dei nostri Consulenti. La comunicazione tra il Cliente e il Consulente è unica e personalizzata per il Cliente. A tutti i messaggi del Cliente risponde nel più breve tempo possibile il primo Consulente disponibile. La comunicazione nella chat tra il Cliente e i Consulenti, alla quale possono partecipare più Consulenti nel corso di una stessa conversazione, è confidenziale secondo la dichiarazione sulla privacy. Per offrire la migliore esperienza al Cliente e garantire un flusso di conversazione naturale, i Consulenti rappresenteranno e impersoneranno il profilo scelto dal Cliente per comunicare.

3.2. Inoltre, dopo una sessione, i clienti possono anche lasciare commenti e/o valutazioni su un profilo in merito all'esperienza vissuta sul sito web.

3.3. Sul sito sono disponibili per l'acquisto anche vari e-book.

3.4. Al fine di proteggere i diritti personali dei consulenti, BD Technology fornisce i nomi e le foto dei profili. Le immagini e le informazioni contenute nei profili utilizzati a questo scopo sono strettamente finalizzate al marketing e pertanto non corrispondono ai consulenti che forniscono le risposte effettive ad una conversazione.

3.5. La Società è autorizzata a inviare (e può inviare a intervalli) messaggi automatici sul Sito Web dai profili ai Clienti. La Società è inoltre autorizzata ad avviare le chat tra consulenti e Clienti.

3.6. Il sito web è generalmente disponibile 24 ore su 24. Questo sito web è generalmente disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Questa disponibilità non si applica ai tempi di inattività dovuti alla manutenzione, agli aggiornamenti del software o a problemi tecnici che non possono essere influenzati dall'operatore (ad esempio, negligenza di terzi, forza maggiore, ecc.). Per poter utilizzare appieno il sito web, il cliente deve utilizzare la versione corrente del browser Internet utilizzato.

3.7. La disponibilità di determinati profili e consulenti non è garantita.

3.8. Questo servizio web non è destinato a: diagnosticare malattie, promettere guarigioni mediche, eseguire esorcismi e purificazioni dal male e fare rinascite.

3.9. I clienti riconoscono che le consulenze e i servizi forniti su questo sito web sono solo a scopo di intrattenimento. Le informazioni offerte dal consulente non sono scientificamente provate e si basano su convinzioni o prospettive personali che potrebbero non essere spiegabili razionalmente. Questi consigli non intendono sostituire quelli professionali, come quelli di medici, avvocati o finanzieri. Ai consulenti è espressamente vietato fornire consulenza medica, legale o fiscale.

4. Registrazione e stipula del contratto

4.1. Per utilizzare questo sito web e i servizi è necessaria la registrazione. Durante il processo di registrazione, il cliente crea un account personale per il quale sono richiesti un indirizzo e-mail, un nome utente, una data di nascita e una password di propria scelta.

4.2. Dopo la registrazione vengono concessi fino a 10 crediti gratuiti. Tuttavia, BD Technologies AG può richiedere la verifica dell'indirizzo e-mail prima dell'attivazione dei crediti gratuiti. Inoltre, vengono effettuati controlli di verifica per evitare che gli account spam ottengano crediti gratuiti. Se il cliente non ha ricevuto crediti gratuiti, può sempre contattare il servizio clienti.

4.3. Le informazioni fornite dal cliente durante il processo di registrazione devono essere aggiornate, complete e corrette. Nel caso in cui il cliente fornisca informazioni errate, l'operatore si riserva il diritto di bloccare o disattivare l'account personale del cliente senza alcun risarcimento. Le modifiche relative alle informazioni fornite devono essere comunicate immediatamente all'operatore o apportate dal cliente stesso.

4.4. Con la registrazione, tra BD Technologies AG e e il cliente nasce un rapporto contrattuale illimitato, che si basa sulle regole di questi termini e condizioni.

5 Utilizzo del sito web

5.1. Il cliente può utilizzare il sito web solo in conformità con i presenti termini e condizioni, vale a dire solo per comunicare con i consulenti, acquistare e-book e/o utilizzare i servizi. È vietato qualsiasi altro uso.

5.2. Il cliente non è autorizzato a creare account per altre persone o a mettere il proprio account a disposizione di altre persone. Non è inoltre consentito l'uso professionale del sito web.

5.3. Il cliente è responsabile della riservatezza del proprio nome utente e della propria password. Inoltre, il cliente è responsabile del proprio account e in particolare dell'utilizzo da parte di terzi. In caso di sospetto abuso dell'account BD Technologies AG deve essere informato immediatamente dal cliente registrato. BD Technologies AG non si assume alcuna responsabilità per l'uso non autorizzato dell'account da parte di terzi.

5.4. Il cliente si impegna a tenere BD Technologies AG indenne da qualsiasi tipo di azione legale, danno, perdita o reclamo che possa derivare dalla sua registrazione e/o dall'utilizzo del sito web e dei servizi, a condizione che il cliente abbia agito in modo colpevole. Ciò vale in particolare per i danni dovuti a diffamazione, insulti e violazione dei diritti personali, violazione dei presenti termini e condizioni, nonché violazione della proprietà intellettuale o di altri diritti.

5.5. Il cliente si impegna a non fare un uso improprio del sito web e dei servizi, in particolare:

  • non ottenere un accesso non autorizzato a questo sito web;
  • non fare copie o duplicati dei profili o dei loro contenuti o usarli in qualsiasi altro modo contro il consenso di BD Technologies AG ;
  • non pubblicare alcun contenuto (ad es. foto, testi o simili) che sia offensivo, negazionista, osceno, pornografico, offensivo, violento, o che sia di destra o di sinistra radicale, razzista, che glorifichi la violenza o illegale;
  • non utilizzare il sito web per qualsiasi forma di attività illegale o addirittura criminale;
  • non divulgare informazioni riservate o segrete;
  • non minacciare, molestare o violare i diritti di terzi (ad es. diritti di proprietà intellettuale, diritti personali);
  • non utilizzare in modo improprio i computer ("hack") attraverso il sito web;
  • distruggere, danneggiare o rendere inutilizzabili i sistemi o il lavoro automatizzato e il software di terzi;
  • non diffondere virus o interferire in altro modo con il sito web e/o i servizi offerti;
  • non accedere al sito web con l'aiuto di chiavi sbagliate, codici sbagliati e altre proprietà sbagliate;
  • non utilizzare impropriamente le informazioni personali fornite sul sito web;
  • non inviare "junk mail", "spam", catene di Sant'Antonio, "mailing" ai profili, al servizio clienti o tramite il modulo di contatto;
  • non pubblicare immagini o foto di terzi;
  • non utilizzare informazioni di contatto (ad es. numeri di telefono, indirizzi, nomi, URL, indirizzi e-mail) né immagini di terzi;
  • condividere solo le immagini che sono autorizzati a condividere e che non contraddicono le altre limitazioni di cui al punto 5.5.

5.6. In caso di violazione delle disposizioni di cui ai punti 5.1 - 5.5 BD Technologies AG - 5.5 BD Technologies AG può bloccare o disattivare l'account personale del cliente senza alcun indennizzo e risolvere immediatamente il rapporto contrattuale. BD Technologies AG si riserva il diritto di rifiutare, modificare o cancellare foto, immagini, animazioni o altre immagini. Inoltre BD Technologies AG può avviare misure di diritto civile o azioni penali senza preavviso.

6. Utilizzo dei servizi

6.1. Il cliente può contattare i consulenti solo tramite i profili sul sito web e le chat previste a tale scopo. Qualsiasi altro contatto con i consulenti è vietato. Inoltre, i servizi possono essere ottenuti solo tramite il sito web. Al cliente è vietato incitare i consulenti a offrire i servizi al di fuori del sito web.

6.2. Se un consulente contatta il cliente al di fuori del sito web (ad esempio per telefono, e-mail o social network), il cliente deve informare BD Technologies AG tramite il modulo di contatto disponibile sul sito web. Inoltre, il cliente non deve mai rispondere a questo tipo di sollecitazioni che sono in diretta violazione di tali termini e condizioni. Se il cliente lo fa in violazione dei presenti Termini, la Società non si assume alcuna responsabilità per le azioni o le conseguenze che ne derivano e la sua capacità di utilizzare la Piattaforma può essere revocata. Nel tentativo di proteggere alcuni dati personali, che includono indirizzi e-mail, collegamenti web e numeri di telefono, le informazioni nelle chat sono automaticamente censurate dal nostro sistema e pertanto non sono visibili da altri clienti.

6.3. È vietato salvare, registrare o inoltrare le cronologie delle chat tra il cliente e i consulenti senza l'espresso consenso del consulente e di BD Technologies AG

6.4. Il cliente si impegna a non rivendere i servizi o ad ottenere qualsiasi altro beneficio commerciale da essi.

6.5. Se un cliente bandito rientra nel servizio/crea un nuovo account senza il nostro consenso, abbiamo il diritto di chiudere questo account senza alcun risarcimento. Eventuali crediti residui del nuovo account andranno quindi persi.

6.6. In caso di violazione delle suddette disposizioni 6.1 - 6.5 BD Technologies AG può bloccare o disattivare l'account personale del cliente senza alcun risarcimento e risolvere immediatamente il rapporto contrattuale. Inoltre BD Technologies AG può avviare misure di diritto civile o azioni penali senza preavviso.

7. Commenti e valutazioni

7.1. Il cliente può commentare e valutare il sito. Il cliente può commentare e valutare i profili sul sito web, anche se è consentito un solo commento o valutazione per profilo entro un tempo ragionevole. Tuttavia, tutti i commenti e le valutazioni inviati dai clienti devono essere veritieri.

7.2. I commenti e le valutazioni possono essere inviati dal cliente nell'apposita finestra di inserimento. Una volta inviati, i commenti e le valutazioni non possono più essere modificati. Allo stesso tempo, tutti i diritti sui commenti e sulle valutazioni vengono trasferiti a BD Technologies AG .

7.3. Il cliente si impegna a non scrivere commenti o valutazioni ingiuriose, diffamatorie, degradanti o dannose per i consulenti o per i profili. Inoltre, al cliente è vietato divulgare indirizzi privati, indirizzi e-mail e Internet, link, nonché specificare numeri di telefono e dati personali nei commenti.

7.4. I commenti inviati vengono controllati per verificare che non vi siano violazioni dei diritti di proprietà intellettuale. I commenti inviati vengono controllati da BD Technologies AG prima della loro pubblicazione per verificare l'assenza di violazioni delle suddette disposizioni 7.1 - 7.3. BD Technologies AG si riserva il diritto di non pubblicare o cancellare i commenti che violano le suddette disposizioni 7.1 - 7.3. In caso di recidiva BD Technologies AG può bloccare o disattivare l'account personale del cliente senza alcun risarcimento e interrompere immediatamente il rapporto contrattuale.

7.5. BD Technologies AG non si assume alcuna responsabilità per i commenti e le valutazioni fornite dal cliente. Il cliente è l'unico responsabile del contenuto dei suoi commenti e delle sue valutazioni.

8. Pagamento

8.1 L'utente può scegliere solo tra i metodi di pagamento accettati forniti dalla Compagnia.

  • Carta di credito/ debito
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • MyBank
  • Paysafecard

8.2 Tutte le transazioni sono pagamenti unici; non saranno applicati abbonamenti o addebiti automatici.

8.3 I pagamenti devono essere effettuati direttamente. Gli accrediti saranno effettuati entro 15 minuti dal pagamento, ad eccezione dei bonifici bancari che possono richiedere fino a tre giorni lavorativi.

8.4 Possono essere applicate commissioni aggiuntive. Per ulteriori informazioni su tali spese, consultare la propria banca.

8.5 Gli utenti possono scegliere di salvare i dati della propria carta di credito presso il nostro fornitore di pagamenti. Ciò consente di effettuare pagamenti con un solo clic. L'addebito sulla carta di credito avverrà solo quando l'utente inizierà il pagamento.

8.6 La Compagnia si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le modalità di pagamento disponibili.

8.7 L'invio di messaggi ai consulenti si fa fronte con i cosiddetti crediti. Un messaggio costa 5 crediti. Tali crediti possono essere acquistati dai clienti utilizzando i comuni metodi di pagamento sul sito web.

8.8 I crediti non hanno una validità limitata. Il rimborso dei crediti non utilizzati è definito nell'articolo 14, Recesso. Per qualsiasi domanda su pagamenti e crediti, il cliente può sempre contattare il servizio clienti via e-mail o tramite il modulo di contatto disponibile sul sito web.

8.9 I crediti possono essere acquistati come pacchetti di crediti. Il costo per credito può variare a seconda del pacchetto di crediti scelto. Il costo per credito diminuisce gradualmente quanto più grande è il pacchetto di crediti. Alcuni pacchetti di crediti offrono anche crediti gratuiti. Questi crediti gratuiti sono inclusi nell'importo totale dei crediti visualizzati sul pacchetto.

8.10. Il nostro servizio non offre alcuna sottoscrizione o rinnovo automatico. Ogni pagamento viene effettuato in modo singolo e nessuna spesa può essere addebitata senza l'autorizzazione del cliente.

8.11 Gli e-book offerti sul sito web possono essere acquistati direttamente dai clienti utilizzando i comuni metodi di pagamento. Non sono richiesti crediti per questo.

9. Responsabilità

9.1. BD Technologies AG applica la cura consueta nel settore e gli standard generalmente riconosciuti nel settore per l'adempimento del contratto. Nessuna garanzia, espressa o implicita, viene fornita in relazione a BD Technologies AG, comprese le garanzie implicite di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare. BD Technologies AG non garantisce che le funzioni offerte da BD Technologies AG soddisfino i requisiti del cliente, o che operino nel modo desiderato dal cliente o che il sito web sia privo di errori o di intrusioni non autorizzate.

9.2. BD Technologies AG non è responsabile della veridicità, dell'accuratezza, della completezza, della sicurezza, della tempestività, della qualità, dell'adeguatezza, della legalità o dell'applicabilità di qualsiasi cosa detta o scritta durante qualsiasi conversazione o attraverso i servizi in generale. Il cliente non riterrà BD Technologies AG responsabile per gli atti o le omissioni di eventuali consulenti.

9.3. In nessun caso BD Technologies AG sarà responsabile nei confronti del cliente o di qualsiasi altra persona per danni speciali, incidentali, consequenziali o di altro tipo derivanti dall'uso del sito web, compreso l'affidamento da parte di qualsiasi persona sulle informazioni ottenute attraverso il sito web, la trasmissione di virus, o la cancellazione o la perdita di file o e-mail, la perdita di dati o informazioni di qualsiasi tipo, la perdita di profitto, o la responsabilità nei confronti di terzi, comunque causati, sia per atto o negligenza di BD Technologies AG o altro. Indennità Il cliente esonera e manleva BD Technologies AG da tutte le azioni, le rivendicazioni, i costi (compresi i costi e le spese legali), le perdite, i procedimenti, i danni, le responsabilità o le richieste subite o sostenute da BD Technologies AG in relazione al mancato rispetto del presente Contratto da parte del cliente.

9.4. Se il cliente ritiene che il suo utilizzo del mediumastro.it metta in pericolo la sua situazione finanziaria e/o che sviluppi una forma di dipendenza, è sua responsabilità contattare BD Technologies AG ed escludersi dal sito web via e-mail o tramite il modulo di contatto disponibile sul sito web.

9.5. In nessun caso le informazioni presentate con i servizi e/o i prodotti di BD Technologies AG sostituiscono le raccomandazioni ricevute da professionisti legali, sanitari o finanziari, o per qualsiasi altro campo di attività. I consulenti, compresi quelli che rispondono con un profilo che presenta doni "curativi", si impegnano a non fare alcuna dichiarazione che possa essere considerata come una prognosi sanitaria o un giudizio sul trattamento seguito dal cliente. Se nonostante tutto ciò fosse percepito come tale dal cliente, la responsabilità è sua.

9.6. I consulenti che lavorano su mediumastro.it sono soggetti a un obbligo di mezzi. L'obbligo di mezzi crea l'impossibilità di qualsiasi certezza o garanzia in merito all'accuratezza, alla veridicità o persino alla possibile realizzazione dei consigli e delle previsioni forniti. Spetta quindi al cliente essere pienamente consapevole dei limiti relativi ai potenziali risultati dei colloqui con i consulenti, che non possono in alcun modo essere garantiti. BD Technologies AG i consulenti sono tenuti a non mettere il cliente in una situazione che metta in pericolo la sua situazione finanziaria e si impegnano ad avvertirlo se rilevano una dipendenza dal servizio. È responsabilità del cliente scegliere se continuare o meno a utilizzare il servizio. BD Technologies AG può decidere di chiudere un conto se la situazione finanziaria del cliente sembra essere messa in pericolo dal suo utilizzo del servizio.

9.7. l cliente garantisce che i contenuti (ad esempio, commenti di valutazione, immagini) resi disponibili a noi siano privi di diritti di terzi; ci esonera da tutte le pretese avanzate da terzi nei nostri confronti a causa dell'uso di tali contenuti, incluse le spese legali, i costi ragionevoli per la difesa legale e le richieste di risarcimento danni.

10. Protezione dei dati

10.1. BD Technologies AG si impegna a rispettare le norme vigenti in materia di protezione dei dati e ad adottare tutte le precauzioni economicamente ragionevoli e tecnicamente e organizzativamente possibili affinché i dati dei clienti siano efficacemente protetti dall'accesso, dalla conoscenza e dall'ulteriore elaborazione da parte di persone non autorizzate.

10.2. Durante l'utilizzo del sito web e/o dei servizi, le informazioni del cliente vengono registrate. Queste informazioni registrate sono necessarie per il corretto funzionamento del sito web, nonché per ottimizzare e migliorare il sito web.

10.4. Per informazioni più dettagliate sul trattamento dei dati personali, rimandiamo alla nostra politica sulla privacy.

11. Reclami

11.1. In caso di reclami, il cliente deve indirizzare il proprio reclamo per iscritto tramite il modulo di contatto o via e-mail a BD Technologies AG.

11.2. BD Technologies AG si impegna a rispondere ai reclami dei clienti entro 10 giorni lavorativi e a risolvere il problema, per cui BD Technologies AG non si assume alcuna responsabilità per i conflitti tra clienti e consulenti (vedere anche l'articolo 12). La BD Technologies AG informerà il cliente per iscritto.

11.3. La piattaforma e i suoi servizi possono essere utilizzati solo nel quadro della legge applicabile e in conformità con i presenti termini e condizioni. In particolare, al Cliente è vietato fare dichiarazioni sulla piattaforma o nell'ambito di conversazioni che siano dannose per i giovani, pornografiche, estremiste di destra o di sinistra, che glorifichino la violenza, che siano ingiuriose o altrimenti discutibili o che violino altre leggi applicabili, la morale o i diritti di terzi.

I consumatori hanno inoltre sempre la possibilità di presentare un reclamo tramite la piattaforma ODR della Commissione europea: https://ec.europa.eu/consumers/odr/ ai sensi dell'articolo 14 del regolamento 524/2013. mediumastro.it non partecipa ad alcuna procedura di risoluzione delle controversie di questo organismo di mediazione dei consumatori.

12. Conflitti tra clienti e consulenti

12.1. BD Technologies AG non è responsabile dei servizi forniti dai consulenti e non agisce come arbitro in caso di conflitto tra i clienti e i consulenti.

13. Risoluzione

13.1. L'accordo relativo all'utilizzo dei servizi del sito web tra le parti viene stipulato per un periodo di tempo indefinito. Il cliente ha il diritto di interrompere l'utilizzo del servizio e di cancellare l'account in qualsiasi momento. Gli account dei clienti saranno disattivati dopo 180 giorni di inattività.

13.2. Sul sito web il cliente può richiedere la chiusura del proprio account. Il cliente non potrà accedere al proprio account e non potrà ricevere nuovi messaggi. La possibilità di ottenere il rimborso dei crediti acquistati è indicata all'articolo 14.

13.3. Il cliente può anche richiedere il rimborso del GDPR. Il cliente può anche richiedere la cancellazione dei dati GDPR. Questa richiesta deve essere fatta via e-mail. Dopo la cancellazione, tutti i dati e i messaggi saranno rimossi in modo permanente. Il cliente non potrà quindi più richiedere crediti o rimborsi in sospeso.

13.4. Tutti i messaggi ricevuti saranno visualizzati nella casella di posta in arrivo. I messaggi saranno visibili per 40 giorni.

14. Diritto di recesso

14.1. Il cliente ha il diritto di annullare l'acquisto di crediti (e quindi il credito acquisito tramite un pacchetto di crediti) entro 14 giorni dalla data di acquisto (periodo di recesso) senza fornire motivazioni (diritto di recesso). Se il cliente consuma completamente i crediti acquistati entro il periodo di recesso, il suo diritto di recesso decade. Se il cliente desidera avvalersi del diritto di recesso, deve comunicarlo per iscritto tramite il modulo di contatto o l'e-mail. La notifica deve dire chiaramente che il cliente desidera annullare l'acquisto. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare una comunicazione sull'esercizio del diritto di recesso prima che il periodo di recesso sia scaduto.

14.2. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso su un conto corrente bancario indicato dal cliente.

14.3. Se il cliente ha già utilizzato i crediti entro il periodo di revoca, verranno rimborsati solo i pacchetti di crediti non ancora utilizzati, ovvero il saldo.

15. Proprietà intellettuale (legge sulla proprietà intellettuale)

15.1. Tutti i diritti, compresi i diritti di proprietà intellettuale (in particolare i diritti d'autore e i diritti di proprietà correlati) del sito web, degli e-book e delle informazioni presenti sul sito web sono di proprietà unica ed esclusiva di BD Technologies AG

15.2. Nessun contenuto di questo sito web o degli e-book di BD Technologies AG può essere riprodotto, distribuito, noleggiato, modificato o editato senza autorizzazione scritta.

15.3. Se il cliente carica sul sito web contenuti (ad esempio testi, foto, immagini, video o simili) che possono essere protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale, il cliente assicura di essere il proprietario dei diritti di proprietà intellettuale. Caricando il contenuto tramite il sito web, il cliente trasferisce irrevocabilmente i propri diritti di proprietà intellettuale al contenuto BD Technologies AG per l'utilizzo commerciale.

15.4. Se BD Technologies AG è informata di contenuti o link illegali caricati dal cliente, BD Technologies AG ha il diritto, ma non l'obbligo, di rimuovere immediatamente tali contenuti o link.

16. Luogo di giurisdizione e legge applicabile

16.1. I presenti Termini e condizioni sono disciplinati e interpretati in base alle leggi della Giurisdizione principale della :company.

16.2 Qualsiasi controversia derivante dai presenti Termini sarà risolta esclusivamente dai tribunali della Giurisdizione principale della :company.

16.3 La presente disposizione non pregiudica la tutela legale a cui l'utente ha diritto in base alle leggi obbligatorie del suo paese di residenza.

17. Disposizioni finali

17.1. Qualora le disposizioni contrattuali risultino inefficaci o inattuabili, ciò non pregiudica la validità e l'efficacia delle restanti disposizioni contrattuali. In luogo delle disposizioni contrattuali inefficaci o inapplicabili, le parti troveranno una soluzione che si avvicini il più possibile alla disposizione contrattuale inefficace o inapplicabile in termini di risultato economico.

17.2. Le aggiunte, le modifiche o l'annullamento del contratto (compresa la presente disposizione) devono essere effettuate per iscritto per essere valide.

17.3. In caso di forza maggiore, che impedisca a BD Technologies AG di adempiere al contratto o lo renda irragionevolmente difficile, BD Technologies AG ha il diritto di recedere dal contratto in tutto o in parte a propria discrezione senza alcuna conseguenza di responsabilità. Per forza maggiore si intendono tutte le circostanze indipendenti dalla volontà e dall'influenza delle parti, quali catastrofi naturali, provvedimenti governativi, decisioni ufficiali, blocchi, guerre, attacchi terroristici, scioperi, serrate, confische o altre circostanze imprevedibili, gravi e non imputabili alle parti, che si verifichino dopo la stipula del contratto.

17.4. BD Technologies AG si riserva il diritto di modificare il sito web e/o i servizi in qualsiasi momento, se ciò è richiesto da una modifica della legge, da una decisione delle autorità o dalla giurisprudenza. Modifiche tecniche o la chiusura di falle di sicurezza possono essere apportate da BD Technologies AG in qualsiasi momento, a condizione che ciò non abbia effetti significativi sul cliente.

17.5. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni d'uso in qualsiasi momento e senza preavviso, ad esempio per riflettere le modifiche alla legge o ai nostri Servizi e/o Prodotti. Si consiglia di consultare regolarmente i presenti Termini e condizioni d'uso. Le modifiche non si applicheranno retroattivamente ed entreranno in vigore alla data di aggiornamento indicata all'inizio del documento. Se non accettate le modifiche apportate alle Condizioni generali d'uso, dovete smettere di utilizzare i nostri Servizi e/o Prodotti. Continuando a utilizzare i nostri Servizi e/o Prodotti dopo che i Termini e le Condizioni d'uso sono stati modificati, l'utente confermerà di averli letti e compresi e di aver accettato di essere vincolato da tutti i Termini e le Condizioni d'uso modificati.

Ultimo aggiornamento: 20-12-2024


Helpdesk:

Email: paola@mediumastro.it
Telefono (lun.-giov./ 09:00 - 15:00)
: 0031 10 307 58 63

Mediumastro.it è un prodotto di:

BD Technologies AG

Indirizzo:
Baarerstrasse 82
6300 Zug
Switzerland

Numero COC:
CHE‑443.976.147

Partita IVA:
EU372033696