Vergine Dal 23 agosto al 22 settembre

Personalità della Vergine
Le persone con la Vergine come segno zodiacale spesso sembrano molto calme, ma sotto l’apparenza possono esserci molte cose. Pensano sempre profondamente e calcolano eventi e persone intorno a loro. Il loro desiderio di capire le cose significa che tendono a trarre conclusioni prematuramente. Il loro talento per l'analisi rende i Vergine molto orientati ai dettagli. Finché si sentono al sicuro e i loro bisogni di amore e affetto vengono soddisfatti, sono completamente felici quando sono soli. A volte si divertono da soli più di quando sono con gli altri, poiché questo può aiutare ad alleviare le loro vite turbolente e ansiose.
La Vergine in una relazione
Come in altre aree, i Vergine innamorati sono molto schizzinosi. Si prendono il tempo per trovare quello giusto. A loro va bene restare single per un po': preferiscono aspettare fino a quando non trovano davvero quello che stanno cercando piuttosto che iniziare una relazione di cui non sono del tutto sicuri. Non si accontentano se non è vero amore. Ciò significa che i Vergine, quando finalmente si innamorano, sono leali e impegnati. Invece di usare parole fiorite o linguaggio del corpo, mostrano il loro amore con la loro lealtà. Una volta nella relazione, non scappano, a meno che non ci sia un grande tradimento.
La Vergine in amicizia
I Vergine sono bravi a mantenere le amicizie. A loro piace mostrare e condividere il loro amore, senza essere bisognosi. Amano trascorrere del tempo con gli amici e sono sempre pronti ad aiutare i loro cari nei momenti di bisogno. I Vergine sono lì per te nella buona e nella cattiva sorte. Le amicizie significano molto per loro e faranno tutto il possibile per mantenere relazioni forti e sane.
La Vergine al lavoro
Le persone con la Vergine come segno zodiacale spesso funzionano molto bene al lavoro e i colleghi possono trarre vantaggio dalla loro dedizione e cura. Si assumeranno volentieri compiti e non discuteranno molto, il che significa che il loro lavoro ne risente se subentrano a qualcun altro. Tuttavia, sono ottimi dipendenti, con grande attenzione ai dettagli. Anche i Vergine si adattano bene ai team, ma possono anche lavorare in modo indipendente. In una squadra, possono aiutare i colleghi a migliorarsi e ad affrontare compiti difficili.
Maschio Vergine
I maschi Vergine sono grandi lavoratori e vogliono sempre migliorare le cose nella loro vita. Sono attratti da persone che hanno bisogno del loro aiuto o di una guida in una particolare direzione. Cercano l'amore "perfetto" e lottano per una buona armonia. Gli uomini della Vergine sono sia egoisti che altruisti, questo dipende dal loro umore. Quando avranno trovato la persona giusta, si impegneranno completamente con quella persona.
Vergine femmina
Le donne Vergine possono essere riservate e capaci di divertirsi. Vogliono mantenere il controllo su se stesse. Sono anche molto appassionate e intelligenti. Inoltre, le donne Vergine non trasmettono facilmente il loro amore; deve essere guadagnato. Inoltre, sono attente alle proprie emozioni, ma sanno bene quando esprimerle. Sono super sensibili, con molte sfaccettature della sua personalità.
I migliori partner per la Vergine
I Vergine formano i migliori stormi con Toro, Cancro o Capricorno. Sia il Toro che la Vergine sono individui introversi che preferiscono restare a casa piuttosto che socializzare. L'attenzione ai dettagli della Vergine completa l'attenzione alla sicurezza del Toro. Sebbene Cancro e Vergine siano molto diversi, sono molto adatti l'uno per l'altro. La tendenza alla pratica della Vergine funziona bene insieme alla naturale profondità delle emozioni e al bisogno di sicurezza del Cancro. La Vergine e il Capricorno sono entrambi individui laboriosi e industriosi, che attribuiscono grande importanza all'intellettualismo e alla vita conservatrice. Anche le loro opinioni sulla vita sociale sono simili, con entrambi che preferiscono la qualità alla quantità.
Vergini famose
Van Morrison, Agatha Christie, David Copperfield, Margaret Thatcher, Leo Tolstoj, Julio Iglesias, Cameron Diaz, Michael Jackson, Freddie Mercury, Sophia Loren.