Cancro Dal 21 giugno al 22 luglio

Cancro Dal 21 giugno al 22 luglio

Personalità del cancro

I Cancro amano essere indispensabili. Hanno un desiderio travolgente in tutti gli aspetti della loro vita di sentirsi amati e apprezzati per sviluppare un senso di sicurezza e identità. I Cancro sono anche molto sensibili, perché hanno sviluppato una spessa corazza che li aiuta a far fronte ai cambiamenti nel mondo. Possono essere piuttosto profondi e misteriosi e il loro aspetto esteriore nasconde i loro sentimenti profondi. Non amano mostrare troppo di se stessi e sono quindi piuttosto indiretti nel modo in cui comunicano. Pensano che sia importante sentirsi al sicuro e a proprio agio; troverai spesso una casa di un Cancro ospitale e accogliente.

Il Cancro in una relazione

Quando si tratta di amore, i Cancro possono essere molto affettuosi. È improbabile che entrino in una relazione perché devono essere sicuri di se stessi prima di esporre i propri sentimenti. Ma una volta che si innamorano, rimangono molto innamorati e prendono molto sul serio la loro relazione. Cercano una persona seria con cui costruire una famiglia sicura. Pertanto, sono amanti molto impegnati e si aspettano che i loro cari siano lo stesso. L'infedeltà è uno dei peggiori incubi del Cancro. Devono sentirsi amati, se si sentono trascurati dal loro partner, vanno in depressione. Alcuni Cancro possono avere problemi di dipendenza.

Il Cancro nell'amicizia

Mantenere le amicizie può essere problematico per i Cancro semplicemente perché tengono così tanto ai loro amici. Da un lato sono leali e pronti ad aiutare quando necessario, ma dall'altro non amano essere trascurati dai loro amici. Possono sentirsi molto addolorati dagli amici che non vogliono più passare del tempo con loro.

Il cancro al lavoro

Nella loro carriera, i Cancro possono avere difficoltà a trovare il giusto ambiente di lavoro. Possono persino passare da un lavoro all'altro a causa della loro tendenza a cambiare idea e del loro desiderio di creatività. Tuttavia, sono dei gran lavoratori e quando hanno un lavoro di solito sono uno dei colleghi più affidabili e laboriosi. I Cancro non si sentono a proprio agio nelle posizioni se non c’è uno stile manageriale Micromanagement. Poiché la loro forza sta nel prendersi cura degli altri, i Cancro sono molto adatti a lavorare in un campo orientato ai servizi o senza scopo di lucro.

Cancro maschile

Un Cancro maschio è un individuo complesso; molto sensibile, timido ed eccessivamente protettivo nei confronti dei suoi cari. È una persona emotiva, a cui piace prendersi cura degli altri. Vuole sentirsi necessario e protettivo, incoraggiato da molte attenzioni, parole dolci e sottili complimenti dal suo partner. Sebbene possa essere lunatico, pessimista e affettuoso, è un partner creativo e generoso alla ricerca di qualcuno con cui condividere la vita.

Cancro femminile

Le donne Cancro sono fragili, emotive ed è improbabile che si innamorino presto. Tuttavia, una volta guadagnata la loro fiducia, saranno passionali e leali. Per sedurla bisogna essere propositivi e fare il primo passo, rispettando il suo bisogno di essere trattata come una signora. Non è la scelta giusta per qualcuno che cerca un'avventura di una notte e ha bisogno di più dal suo partner che semplici incontri casuali. Per avere una relazione a lungo termine con una donna Cancro, ha bisogno di qualcuno che sia fedele, rispettoso e onesto.

I migliori partner per il cancro

Le migliori corrispondenze per il Cancro sono Toro, Scorpione e Vergine. Sia il Cancro che il Toro hanno un bisogno comune di condividere un senso di sicurezza quando si tratta degli aspetti importanti della loro vita. Entrambi i segni zodiacali sono sensibili e premurosi nei confronti dei propri cari, creando un incontro d'amore duraturo. La naturale tendenza possessiva del Cancro aiuta lo Scorpione a sentirsi sicuro e desiderato. Il passionale Scorpione, a sua volta, incoraggia il Cancro a uscire dal suo guscio. Un connubio Vergine Cancro ha un'enorme capacità di cura. La Vergine e il Cancro sono segni zodiacali che amano prendersi cura dei propri cari. Sono anche bravi a comunicare tra loro, anche se una Vergine parla sempre da un punto di vista pratico e il Cancro è più emotivo.

Cancri famosi

Giulio Cesare, Sylvester Stallone, Harrison Ford, Giorgio Armani, Tom Hanks, Dalai Lama, Tom Cruise, Pamela Anderson, George W. Bush, Lady Diana, Nelson Mandela.