Acquario Dal 20 gennaio al 18 febbraio

Acquario Dal 20 gennaio al 18 febbraio

Personalità di un Acquario

Gli Acquario a volte possono sembrare strani. Hanno personalità bizzarre e raggiungono i loro obiettivi in ​​modo tranquillo e talvolta non ortodosso. Spesso scelgono di seguire il percorso meno battuto, che spesso si rivela sorprendentemente efficace. L'Acquario è l'umanista dello zodiaco e si impegna per il bene superiore dell'umanità. Con molti è facile andare d'accordo e, grazie alla loro curiosità, fanno presto amicizia. Molti Acquari sono anche dotati di un forte senso dell'arte e della poesia. A volte, quando non riescono a motivarsi, possono diventare pigri.

Acquario in una relazione

Quando si tratta di amore, l'Acquario può essere un ottimo partner purché non si senta oppresso. Poiché hanno bisogno della propria libertà e privacy, danno anche molta libertà al proprio partner. Non sono il tipo che diventa geloso o si lamenta ripetutamente. Invece, ti danno lo spazio. Nonostante alcuni di loro abbiano difficoltà con la dedizione, una volta impegnati, la maggior parte sono partner leali. Innamorati desiderano soprattutto stimoli intellettuali e amicizia. Nei partner, gli Acquari cercano persone che non siano solo amanti, ma anche migliori amici.

Acquario in amicizia

Essendo uno dei segni zodiacali più amichevoli e aperti, l'Acquario è spesso molto popolare e solitamente circondato da amici. Sono sempre curiosi degli altri e fanno facilmente amicizia con qualsiasi altro segno zodiacale. La loro amicizia, però, è particolarmente apprezzata dai segni zodiacali più tranquilli, perché la loro estroversione riesce a bilanciare l'introversione dell'altro. Gli amici dell'Acquario saranno sempre lì per te, e anche se non ci sono stati contatti per un po', possono tornare nella tua vita come se niente fosse.

Acquario al lavoro

Gli Acquario sono spesso molto intelligenti e sono in grado di connettersi e costruire reti. Ciò significa che possono avere molto successo nella loro carriera. Sono appassionati e laboriosi e quindi una risorsa per team e colleghi. Gli acquari fanno bene in lavori di natura umanitaria o dove possono usare la loro grande empatia per aiutare gli altri. Possono lavorare indipendentemente se necessario, ma lavorano molto meglio in team. Le persone con il segno zodiacale dell'Acquario sono spesso dei buoni leader, grazie alla loro gentilezza e carisma.

Acquario maschio

Gli uomini dell'Acquario sono imprevedibili, intelligenti, socievoli, indipendenti e spesso molto comunicativi. Se vuoi sedurre un Acquario maschio devi essere "cool" al riguardo. Se diventi troppo emotivo, se ne andrà velocemente. L'Acquario maschio può spesso vivere nella propria mente, quindi ha bisogno di un compagno per parlare dei suoi pensieri progressisti. La maggior parte delle loro storie d'amore iniziano come amicizie, evolvendosi gradualmente in una storia d'amore.

Acquario femminile

Le donne dell'Acquario sono indipendenti, misteriose, di spirito libero ed eccentriche. Hanno un senso dell'umorismo unico e una visione pratica della vita. Tuttavia, l'incoerenza è un problema costante per loro. Le donne dell'Acquario desiderano il romanticismo e una buona conversazione, anche se a volte possono sembrare fredde e distanti. Se vuoi sedurre una donna con il segno zodiacale dell'Acquario, dovrai fare appello ai diversi lati della sua personalità. Sono attratte dalle persone che si distinguono dalla massa, quindi se vuoi attirare la sua attenzione, è importante apparire diversi dagli altri.

I migliori partner per gli Acquari

I migliori partner per l'Acquario sono Capricorno, Bilancia e Gemelli. Il Sagittario e l'Acquario prosperano entrambi nel cambiamento, nella varietà e nell'avventura. Condividendo molte delle stesse caratteristiche, la loro relazione sarà forte e armoniosa. Sia l'Acquario che la Bilancia amano socializzare, parlare e stare con altre persone. La naturale diplomazia della Bilancia contrasta la testardaggine dell'Acquario. La partita tra Gemelli e Acquario sarà piena di sorprese poiché entrambi i segni prosperano su un mix di varietà e cambiamento. Oltre a una relazione affettuosa, avranno una forte amicizia, che li terrà uniti per molto tempo.

Acquari famosi

Bob Marley, Ronald Reagan, Phil Collins, Justin Timberlake, Shakira, John Travolta, Robbie Williams, Paris Hilton, Michael Jordan, Oprah Winfrey, Mozart.